Ti aiutiamo noi

In questa pagina trovi tutti i documenti utili per accedere ai servizi della nostra casa di riposo in provincia di Cuneo specializzata nell’assistenza per gli anziani.

Domande frequenti

Qual è la strada e quali mezzi per raggiungere struttura?

Le Acacie si trova a Santo Stefano Roero e si può raggiungere facilmente in auto da Torino o Cuneo. Inoltre, è possibile arrivare alla nostra residenza per anziani anche in pullman. Mettiamo a disposizione degli ospiti anche una navetta per portarli fino alla nostra struttura.

Quali documenti e occorrente servono per il ricovero?

Nel documento in pdf che trovi qui sotto puoi leggere l’elenco completo di tutto ciò che occorre per l’ingresso nella nostra struttura.
SCARICA L’ELENCO

I parenti posso mangiare nella struttura?

Sì, i parenti degli ospiti possono mangiare presso la nostra struttura. Occorre solo farne richiesta almeno un giorno prima.

Quali sono gli orari di visita?

Non ci sono orari prefissati, dal lunedì alla domenica è possibile fare visita agli ospiti quando lo si ritiene più comodo.

È possibile ricevere o effettuare chiamate?

È possibile richiedere un telefono in camera collegato ad un centralino. I parenti possono contattare l’interno desiderato per parlare direttamente con l’ospite e gli ospiti possono effettuare chiamate.

È possibile acquistare giornali o riviste?

È possibile fare richiesta al nostro personale, che si occuperà dell’acquisto dei giornali o delle riviste che interessano all’ospite.

È presente un parrucchiere in struttura?

Su richiesta offriamo il servizio di parrucchiere e barbiere.